sabato 16 dicembre 2017

www.fabiomeneghini.it rinoplastica a Milano Roma Bologna e Firenze

Leggi l'ultimo articolo del Dott. Meneghini su LinkedIn
Rinoplastica & ACQUA DI MARE PURISSIMA
https://www.linkedin.com/…/rinoplastica-acqua-di-mare-pur…/…
ACQUA DI MARE PURISSIMA. A COSA SERVE E QUANDO SI USA
Il recupero del benessere dopo l’intervento di rinoplastica, settoplastica o turbinoplastica ha bisogno di acqua di mare purissima in grande quantità.
La pulizia interna del naso con soluzioni saline è infatti fondamentale per rimuovere piccole crosticine, sciogliere il muco, liberare i seni mascellari, pulire le ferite e i punti di sutura… e, sembrerà strano, per non sentire dolore!
Il prodotto che preferisco è il Tonimer Normal Spray per adulti.
Si tratta di uno spray di acqua di mare sterile da utilizzarsi a partire dalle 24 ore dall’intervento; si inizia con uno spruzzo per narice quattro volte al dì per i primi 15 giorni e si prosegue con uno spruzzo per narice due o tre volte al dì per i quindici giorni successivi.
Ecco, si potrebbe dire che, finito l’intervento, mando subito il naso in vacanza, un mese intero di acqua di mare, bagni tutti i giorni, non c’è niente di meglio per rimettersi in forma dopo una rinoplastica.
Scherzi a parte, gli anni passano ma l’acqua di mare purissima continua a essere indispensabile per la salute dei miei nasi!
Se sei interessato alla chirurgia estetica, funzionale e ricostruttiva del naso è possibile scaricare gratuitamente il libro “La Tua Rinoplastica” dal sito www.fabiomeneghini.it/scarica-il-libro-gratis

Nessun commento:

Posta un commento