lunedì 9 aprile 2018

www.fabiomeneghini.it rinoplastica a Milano Roma Bologna e Firenze
Leggi il nuovo articolo del Dott. Meneghini apparso su LinkedIn:
Rinoplastica & DOMENICA
https://www.linkedin.com/pulse/rinoplastica-domenica-fabio-meneghini/

****
 
 
 
                                 

Oggi, domenica 8 aprile, ho ricevuto questa mail da una paziente di un mio collega che non conosco e che ogni tanto si rifà viva:

 (indirizzo reso anonimo)@yahoo.it>                                      8/4/2018 11:19
A Dr. Fabio Meneghini <info@fabiomeneghini.it>
Buongiorno Dottore, mi scusi se la stresso di nuovo. Mi è successa una cosa strana: ad un mese e qualche giorno dalla mia rino stamattina mi sono svegliata con la mucosa che riveste la parte più esterna del setto, vicino all'apertura della narice, infiammata. Questo solo da un lato, tanto che le narici che già prima erano asimmetriche ora lo sono ancora di più. Inoltre mi dà fastidio e mi tira. Secondo lei a cosa può essere dovuto? Può essere che abbia massaggiato male la punta e abbia combinato qualche guaio? Ho iniziato con i massaggi da qualche giorno. La ringrazio e mi scusi ancora
Qualche mio collega, d’istinto, avrebbe pensato: “Ma cosa vuole questa?”, “Anche di domenica!”.
Molti non avrebbero risposto.
Secondo me la questione è questa: quanti pazienti dopo l’intervento soffrono di ogni cosa, anche la più banale, capiti al loro naso. Soffrono e chiedono consigli. E anche: quanti miei pazienti personali, senza dirmi niente, si sono rivolti a un altro collega per informazioni sul postoperatorio?
Ho quindi risposto alla paziente che non conosco cercando di offrire sia una rassicurazione sia qualche consiglio utile. E non importa se è domenica.

Se sei interessato alla chirurgia estetica, funzionale e ricostruttiva del naso è possibile scaricare gratuitamente il libro “La Tua Rinoplastica” dal sito www.fabiomeneghini.it/scarica-il-libro-gratis


Nessun commento:

Posta un commento