venerdì 4 maggio 2018

 Leggi il nuovo articolo del Dott. Meneghini apparso su LinkedIn:
https://www.linkedin.com/pulse/rinoplastica-collaborazione-distanza-fabio-meneghini/




Da quali città arriveranno i miei futuri pazienti?
Con un po’ per curiosità ho controllato i messaggi e-mail di contatto ricevuti negli ultimi quindici giorni dai nuovi aspiranti pazienti. Questa è la lista delle località in ordine alfabetico: Bergamo, Bologna, Catania, Firenze, Forlì, Macerata, Mantova, Milano, Modena, Novara, Padova, Pesaro, Ravenna, Reggio Emilia, Roma, Salerno, Taranto, Tunisia e Vibo Valentia.
Per alcuni di loro non ci sono particolari problemi ad incontrarmi in quanto ho più sedi ambulatoriali dove organizzare la prima e le successive visite; altri invece abitano lontano ma per loro ho soluzioni per collaborare a distanza. Eccone alcune:
- attraverso il mio indirizzo info@fabiomeneghini.it possono inviarmi referti di visite già eseguite, di radiografie ed esami precedenti ma anche farmi delle domande, richiedere dei preventivi e inviarmi le foto del loro viso,
- sempre attraverso il mio indirizzo info@fabiomeneghini.it possono avere da me, gratuitamente in formato .pdf: il mio libro sulla rinoplastica, una richiesta intestata di TAC del massiccio facciale da presentare al loro medico e un file contenente le istruzione per fare, con l’aiuto di un amico, una serie completa di fotografie del loro viso (di fronte, di profilo, di mezzo profilo, etc.) da inviarmi.
- per un dialogo “meno dilatato” e più diretto ho anche un numero di cellulare (391-1548122) al quale possono chiamarmi. E se non riesco a rispondere mi lasciano un messaggio e li richiamerò quando posso.
Ma organizzandosi per tempo e senza troppo dispendio di denaro, per fare una visita con me a Bergamo o Bologna si può prendere l’aereo. Con un volo Ryanair, anche con andata e ritorno in giornata, i miei futuri pazienti arriveranno numerosi da Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Palermo, Pescara…
In ogni caso, per prendere la decisione più importante, se fare o meno la rinoplastica con il Dott. Meneghini, chiedo sempre un incontro “vero”, non virtuale, con il nuovo paziente della durata di almeno quaranta minuti… e un ultimissimo incontro il giorno dell’intervento per riepilogare assieme tutti i dettagli e rispondere ancora una volta alle domande. Sempre… poco prima di andare in sala operatoria!

Prima di andare dal chirurgo, se vuoi altre notizie sulla chirurgia nasale, scarica gratuitamente il mio libro dal titolo “LA TUA RINOPLASTICA”. Lo trovi sul sito www.fabiomeneghini.it/scarica-il-libro-gratis

Nessun commento:

Posta un commento